Era già tanto che avevo in programma una visita a casa di Irene e finalmente dopo tanto siamo riuscite ad organizzarla! ….Che dire è stata una giornata fantastica all'insegna di passeggiate e risate nel verde, in compagnia della loro splendida bimba, Emma, che mi ha catalizzato tutto il giorno con i suoi sorrisoni!
Approfitto per ringraziare tanto Irene e Andrea per l'accoglienza e l'ospitalità riservatami (che qui in Liguria è assai rara!).
L'incontro con la piccola Lisa è stato davvero emozionante, nonostante fossero diversi mesi che non ci vedeva ha riconosciuto subito sia me che la Ninni e ci ha riempito di feste con il classico stile volante del clc! E' curiosa e vivace, molto giocherellona ma allo stesso tempo molto dolce, si è perfettamente ambientata nell'ambiente in cui vive ed è già molto legata alla sua famiglia, in particolare alla piccola Emma.
Caratterialmente è fantastica e sono molto grata a Irene perché sta facendo davvero un lavoro favoloso con lei! La dedizione e la costanza con cui la vive sono da prendere come esempio e dimostrano che per crescere un cane in modo equilibrato non serve riempirlo di nozioni e comandi ma semplicemente viverlo nella quotidianità dedicandogli tutto il tempo di cui ha bisogno e guidandolo nell'affrontare le esperienze e le situazioni che ci si presentano davanti. E' questo il segreto per costruire un rapporto di fiducia e Irene con Lisa ci sta riuscendo alla grande!
Ed ora spazio alle foto!
L'incontro con la mamma
Dopo i saluti la piccola Lisa decide di far fare un giro turistico della sua casa a mamma Nicla
Emma e i suoi splendidi occhioni blu!
Riposo post corsa
Lisa comodamente seduta sul ciglio di casa
Relax generale!
Riprendono le corse
Facciotte buffe
Fianco a fianco con la mamma
Ed infine due splendide foto che ritraggono Lisa assieme alla sua famiglia!
Nessun commento:
Posta un commento