Domenica sono andata a trovare Jake e la sua famiglia assieme a mamma Nicla, abbiamo approfittato per incontrare anche Katia "Sulle Orme del Lupo" che per l'occasione ha organizzato una passeggiata didattica tra le vie del centro di Pavia.
Il bellissimo Jake (che a all'età di 7 mesi pesa già 33 kg!) è cresciuto tantissimo e a distanza di pochi mesi dall'adozione dimostra già di avere un affetto e un attaccamento nei confronti della sua famiglia che mi ha lasciato senza parole! Quando siamo arrivate io e la Nicla ci ha quasi snobbato perché troppo intendo ad aspettare la riunione di tutti i componenti del suo branco.
Dopo i soliti riti di incontro, Jake e la Nicla hanno passeggiando tranquillamente per le vie della città. In generale l'ho trovato molto rilassato, per nulla timoroso nei confronti di macchine e persone e durante a conduzione ho notato un'ottima sintonia tra lui e Pierluigi.
Quando ci siamo fermati a pranzare ho avuto modo di osservarlo interagire anche con tutti gli altri componenti della famiglia e mi ha fatto una gran tenerezza vedere come si gongolava nel ricevere le coccole dei ragazzi e di Anna e come aspettava con trepidazione il ritorno di Pierluigi nei momenti di assenza.
Ringrazio vivamente tutta la famiglia per l'affetto e la dedizione che gli stanno dedicando, vedere il mio cucciolo così felice e così a suo agio mi ha fatto sciogliere dall'emozione!
Ringrazio anche Katia per aver seguito passo passo la crescita di Jake guindandolo nell'educazione e nella socializzazione al campo Sulle orme del lupo insieme ai suoi cani.
Pierluigi e Jake vicino alla Katia e alla Ninni
Seduti in attesa delle donzelle
Pausa caffè
Jake che prende le coccole di Anna
Dinuovo in marcia
Interazioni tra mamma e figlio
Gli occhioni di Jake comodamente accoccolato sotto la sedia di Giulia
Momenti di abbiocco da caldo
Le coccole di Giulia
Jake e la sua padroncina
Qualche leccornia
In attesa che torni Pieluigi
Gli ultimi saluti prima del rientro
Jake in primo piano
Jake di fianco al suo Pierluigi
Relax generale